si ma allora cosa c'entro io? Cerchi impressioni soggettive, ma io non ho "personalmente" mai visto i due hotel ne le isole dove si trovano...
ebbene triste ma vero, presto, molto presto porrò rimedio a questa grave lacuna e allora tutti sapranno i dettagli della mia personalissima esperienza... ma per il momento e fino a metà settembre mi tocca star qui a lavorare anche 12 ore al giorno... poi mi dici come mai mi permetto di dire che devo "trovare il tempo"... certe volte davvero rimpiango quando ancora non mi ero messa in proprio... non che non manchino le soddisfazioni comunque...Comunque ti posso confermare per quanto mi compete che ho sempre risposto a tutte le email e messaggi privati, e sono sicura che la stessa cosa fanno quasi tutti. Tu e Grace ci avete mai provato? Provate magari a consultare qualche altro forum di viaggio tipo turisti per caso, giramondo o altri, vedrai quanto più smorti sono in tema di Polinesia. Altro che Polinesia.it.
Scusa lo sfogo di prima, ma veramente mi sono sentita presa in giro... in genere ho una soglia di tolleranza alta alle provocazioni, ma anche io ho un limite. Mi pare che sia tu che Grace non abbiate usato tutti gli strumenti a vostra disposizione, e abbiate criticato senza guardare cosa di meglio c'era in giro, senza perciò fare paragoni obbiettivi. Poi se ti permetti anche di fare nomi e sparare a caso affermazioni poco chiare e gradite sei davvero fuori strada.