Ciao Sonia,
auguri per il tuo prossimo matrimonio innanzitutto, non sai come ti invidio...quest anno x me invece niente vacanze, bisogna mettere i soldini da parte dopo le spese folli dell'anno scorso (matrimonio, casa, viaggio...); ma veniamo a te: io sono stata a Moorea al Beachcomber (di extra lusso nonostante fossimo in garden bungalows) e a Bora Bora al Sofitel Marara (una struttura bella ma non paragonabile all'altra, eravamo in owerwater comunque).
Che dirti, Moorea forse non l'ho compresa molto, è bella e selvaggia ma mi aspettavo un mare più "stratosferico", Bora Bora ha una laguna mozzafiato.
In ogni caso dovunque tu sia alloggiata ti consiglio di girare molto in motorino, barca, ecc. e di fare quante più escursioni puoi per apprezzare queste isole meravigliose.
Per quanto riguarda gli hotels, anche se penso tu abbia già prenotato a questo punto, la catena dei Beachcomber (per chi è stato in più isole in questi hotels) so che è una delle migliori, a Bora Bora il Sofitel migliore è quello sul motu, anche se ogni volta che devi andare sull'isola devi chiamare il taximotu e aspettare...so che è bello anche il Le Meridien, per l'altra isola dove andrai non saprei darti info.
Ciao.
Mara