www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Avvistamenti balene a Rurutu  (Letto 5628 volte)

flavia.78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Avvistamenti balene a Rurutu
« il: 10 Giugno 2005, 16:22:19 »

Buongiorno a tutti i partecipanti a questo forum...volevo prima di tutto ringraziarvi per tutte le notizie e suggerimenti che in questi mesi ho appreso per poter finalmente coronare il mio sogno: la polinesia!! La mia partenza è il 24 luglio per rimanere 5 notti a Huahine, 5 a Bora Bora e 4 a Tikeau....non vedo l'ora...oramai lo sogno tutte le notti!!  :D  :D
Ho letto che nell'isola di Rurutu si possono vedere le balene che passano nel periodo tra giugno e ottobre....volevo sapere se è una cosa fattibile come escursione dalle isole del mio itinerario e se qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile....
grazie mille.......
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Avvistamenti balene a Rurutu
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2005, 13:55:00 »

Per Rurutu non ci sono voli tutti i giorni, quindi una escursione in giornata non è praticabile. Ho letti che anche da Moorea organizzano escursioni di Whale-watching, ma l'esperienza di Rurutu è sicuramente la migliore. Peccato, magari ci ritorni l'anno prossimo.... non si sa mai...

dsgm

  • Visitatore
Re: Avvistamenti balene a Rurutu
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2005, 09:17:18 »

Citazione da: "flavia.78"
Buongiorno a tutti i partecipanti a questo forum...volevo prima di tutto ringraziarvi per tutte le notizie e suggerimenti che in questi mesi ho appreso per poter finalmente coronare il mio sogno: la polinesia!! La mia partenza è il 24 luglio per rimanere 5 notti a Huahine, 5 a Bora Bora e 4 a Tikeau....non vedo l'ora...oramai lo sogno tutte le notti!!  :D  :D
Ho letto che nell'isola di Rurutu si possono vedere le balene che passano nel periodo tra giugno e ottobre....volevo sapere se è una cosa fattibile come escursione dalle isole del mio itinerario e se qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile....
grazie mille.......


Come ti ha tisposto KiaOra, per Rurutu e' un problema... comunque le balene passano anche da Moorea... ci sono escursioni di whalewatching... occhio a scegliere chi fa appositamente chi fa whalewatching (e solitamente anche delfii)... e non chi pormette tutto perche rischi di non vedere nulla
Connesso

flavia.78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Avvistamenti balene a Rurutu
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2005, 10:51:35 »

....bene!!Grazie mille per le risposte!!vorrà dire che dovrò assolutamente ritornare in polinesia l'anno prossimo per fare le isole che ho saltato con il primo viaggio......magari!!!
Vi farò sicuramente sapere al mio ritorno come è andato il viaggio....ancora grazie per tutti i suggerimenti!!!
Connesso