www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: matrimonio in polinesia  (Letto 5571 volte)

robagn

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
matrimonio in polinesia
« il: 10 Giugno 2005, 08:42:46 »

Ciao a tutti, ho letto nei vari siti che esiste la possibilità di effettuare un "aecondo matrimonio" sulle bellissime spiagge di Moorea, sapete darmi indicazioni? ... soprattutto di costi?
io partirò per il mio viaggio di nozze il 03/10.
grazie a tutti
Roberta
Connesso

Mara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
MATRIMONIO IN POLINESIA
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2005, 15:47:30 »

Ciao,
sono stata in Polinesia a settembre 2004 per il viaggio di nozze, quindi ho dei ricordi ancora "freschi"!!!
Il matrimonio in Polinesia ovviamente non è una cerimonia che ha un qualche valore legale nè lì nè tantomeno da noi in Italia, ma viene organizzato solo a scopo turistico e per spillare un pò di soldi ai turisti, difatti, a mia memoria, costa intorno ai 1000 euro...secondo me è assurdo...ti fai un'altra settimana o più o meno con quei soldi...
Ciao.
Mara
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
matrimonio in polinesia
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2005, 13:51:09 »

Sicuramente si tratta di una cerimonia folkloristica molto bella, anche se senza valore legale e comunque piuttosto costosa... comunque se questa è la tua intenzione fammi avere il tuo indirizzo email, ti mando quote e programmi.
Per chi invece vuole proprio sposarsi in Polinesia le procedure sono molto complicate, uno degli sposi deve risiedere nel paese per almeno un mese. E' molto più semplice farlo alle vicine Isole Cook, dove basta essere nel paese da tre giorni lavorativi.

robagn

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
MATRIMONIO
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2005, 11:38:43 »

Grazie, per le risposte, ma se si tratta di una cifra alta lascio stare.. visto la grande spesa già sostenuta per il viaggio!!!
grazie ancora!!!
Connesso