Ciao Nicoletta anche io parto per la Polinesia il prossimo 17 settembre (probabilmente ci incontreremo là!!) Prima di prenotare il mio viaggio di nozze mi sono fatta fare svariati preventivi anche da agenti di viaggio "Amici" ed in effetti il Club Paradiso forse è il più conveniente tra gli operatori operatori diciamo così "tradizionali" io però ho chiesto un preventivo anche a Kia Ora Viaggi che è una normale agenzia di viaggi di venezia con la particolarità che sono diretti per la Polinesia (quindi non paghi l'intermediazione dell'agenzia): Non c'è paragone sia come prezzo che come professionalità e puntualità delle informazioni senza contare che i consigli di Irene per me sono stati fondamentali per la costuzione del mio viaggio (la trovi spesso sul forum da degli ottimi consigli pratici e lì è indicato anche il suo sito da dove puoi richiedere un preventivo).Questo è l'itinerario che ho scelto:
3 notti a Taha Hotel La Pirogue (il Vahine era tutto esaurito)
4 notti a Bora Bora Hotel Le Maitai Polinesia
3 notti a Moorea Hotel Intercontinental Resort
3 notti a TiKeau Hotel Pearl Beach Resort (overwater bungalow)
1 notte a Tahiti Hotel Sofitel Maeva Beach
Totale viaggio €9.673,79
E' risultato il più basso anche di club paradiso considerando anche la quantità di spostamenti aerei che facciamo spero di esserti stata di aiuto a presto.