Ciao! Come ti invidio!!! :? Io sono stata in Polinesia anno scorso a novembre e ho fatto il tuo stesso identico itinerario e sono stata soddisfattissima della mia scelta anche se indubbiamente ci sono altre isole forse anche più belle.
Ma non potendo vederle tutte devi scegliere più o meno a caso tanto sono sicuramente tutte fantastiche.
Per quanto riguarda la permanenza sulle isole io sono stata un po' costretta a definire il numero dei gg in ogni isola in base alle coincidenze aeree come penso sarà anche per te. Alla fine ho fatto 4 gg a Rangiroa, 2 a Tikehau, 3 a Bora Bora, 1 notte a Raiatea perchè non c'era il volo diretto x Maupiti, 3 a Maupiti, 1 giorno e 1/2 a Tahiti e 2 a Moorea.
Unica cosa che posso dirti è che 3 gg a Tahiti sono tanti perchè non è così bella come le altre isole. Noi siamo rimaste un giorno e mezzo ed è stato più che sufficiente, siamo arrivate al mattino, abbiamo affittato un'auto e abbiamo fatto tutto il giro dell'isola, compreso la visita alle cascate e al belvedere e in un solo giorno abbiamo visto tutto. La sera un giro al porto alle roulotte e il secondo giorno al mattino siamo state al mercato municipale e poi siamo partite x Moorea. Le spiagge non sono un granchè quindi secondo me non vale la pena restare molto tempo.
A molti sono piaciute tantissimo anche Raiatea e Huaine o nelle Tuamotu anche Fakarava o Manihi (non mi ricordo + come si scrivono...fa lo stesso...)
magari ne puoi aggiungere una ... :wink:
Se hai bisogno di consigli sul pass aereo o sulle pensioni chiedi pure io mi sono trovata benissimo ovunque.
Ciao
Saby