Per quanto riguarda Bora Bora non ci sono problemi, noi eravamo da Chez Nono che è vicino al Matira e c'è un supermarket fornitissimo, a destra (col mare alle spalle) lungo la strada principale raggiungibile benissimo a piedi in pochi minuti (direzione opposta a Vaitape). X i ristoranti c'è una roulotte proprio li davanti in cui si mangia benissimo e si spende molto poco inoltre ci sono diversi ristoranti pizzeria lungo la strada sempre andando verso il supermarket ( in uno di essi di cui non ricordo il nome, abbiamo mangiato un 'ottima pizza! ).
X quanto riguarda Tikehau invece è tutt'altro discorso soprattutto visto dove alloggiate. In paese c'è un negozietto in centro simile ad un supermarket ma ristoranti non so.. forse le pensioni sulla spiaggia fungono anche da ristorante ma non so se alloggiando al Pearl sia fattibile raggiungerle di sera, anzi non credo propio perchè il Pearl B. è piuttosto distante e non credo che di notte ci sia un servizio di trasporto per il paese.
Noi eravamo in una pensione vicino al paesino e nonostante questo abbiamo scelto la mezza pensione quindi mi sento vivamente di consigliarti di fare altrettanto a meno che qualcuno che abbia soggiornato li non ti sappia dire qualcosa di più utile.
Ciao