Se hai letto alcuni miei msg forse lo saprai già comunque te o ripeto di nuovo...io sono stata in Polinesia per 16 gg. effettivi + 3 gg di viaggio Volo Air France con scalo Parigi e Los Angeles... ho visto 6 isole diverse (Rangiroa, Tikehau, Bora Bora, Maupiti, Tahiti e Moorea) e pernottato in 7 diverse pensioni ...ovunque mi sono trovata benissimo... a Rangiroa, Tikehau e Maupiti avevo la mezza pensione nelle altre isole solo il pernottamento.. i bungalow di Maupiti non avevano nulla da invidiare ad un hotel di lusso e ovunque ho sempre mangiato da Dio!!!
Alla fine dei conti ho speso 2840,oo euro tutto incluso (ma proprio tutto ...voli, spostamenti vari in taxi, traghetto, ecc..affitto di un'auto a Tahiti, pranzi, cene, spuntini, cartoline, ricordini, escursioni, telefonate a casa, spese al supermercato e ogni altra cosa che ti possa venire in mente...)
Quindi come puoi vedere il Paradiso se vuoi ha anche dei prezzi abbordabili.
Non ti fare spaventare da cifre come 4000,00 o 5000,00 euro a testa.
Credimi non vale la pena di spendere tanto solo per avere un po' di lusso in più. Anche perchè la bellezza della Polinesia sta nel suo mare nelle lagune ecc. e sono sempre quelle per tutti indipendentemente da dove alloggi.
Se deciderai di partire chiedimi pure altre info sugli alloggi e su tutto ciò che vuoi. A disposizione.
Ciao