la polinesia e' una terra indubbiamente bella , purtroppo al giorno d'oggi con tanti lati poco piacevoli che si cerca di non vedere, fidatevi ve lo dice uno che vive e lavora a moorea da poco piu di otto mesi.In ogni caso io e la mia famigliola stiamo benissimo e apprezziamo tutto e ogni giorno di piu!! abbiamo la fortuna di conoscere tantissimi ballerini del tiki village visto che ci abitiamo a 50 metri e devo dirvi che per me la polinesia sono loro!! sono belli simpatici e sopratutto tradizionalisti, in piu ogni martedi siamo li e ci accolgono sempre come fosse la prima volta.Qui purtroppo c'e' solamente un piccolo problema: il costo della vita e' decisamente alto, e dunque bisogna sapersi arrangiare in tutti i modi possibili.Se devo dirvi a tutti voi la mia sincera opinione ,una volta vissuto qui penso proprio che se dovessi cambiare non saprei dove sbattere la testa!! :?: un abbraccio a tutti i lettori del forum e se passate di qui venite a trovarmi, magari vi offro una grappa!! ciao