www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Come raggiungere la Polinesia via Australia?  (Letto 5713 volte)

mferrari76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come raggiungere la Polinesia via Australia?
« il: 21 Dicembre 2005, 09:53:40 »

Viste le nuove leggi americane e gli schifosi iter burocratici da affrontare anche solo per transitare in territorio americano, ho deciso di cambiare il mio itinerario e di fare il giro dalla parte opposta con sosta in Australia. Qualcuno ha esperienze in merito?
Mi piacerebbe ottenere informazioni sulle tratte da affrontare per arrivare in Australia e su come posso impiegare i miei 4-5 giorni a Sidney
Grazie.
Ciao

KiaOra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Come raggiungere la Polinesia via Australia?
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2005, 16:38:08 »

Ciao,
Qantas ha delle tariffe per la Polinesia Via Australia che sono però più care di quelle via Stati Uniti, soprattutto in bassa stagione. Poichè la questione del passaporto con foto digitale si sta risolvendo in molte città ti consiglio di informarti con la tua questura prima di modificare l'itinerario per questo.
Se invece sei comunque deciso ad andare via Australia sappi che hai circa 12 ore di volo per andare in oriente, es. Honk Kong, Singapore, Kuala Lumpur, e almeno altre 8-9 ore per arrivare a Sydney, dipende da quale scalo fai in oriente. La rotta forse più corta è con Hemirates via Dubai, a cui puoi appoggiare una tariffa Sydney Papeete di Air Tahiti Nui che dovrebbe essere comunque interessante...