Si, la polinesia ha 119 isole e solo una trentina ha l'aeroporto o poco di più, ma questo non vuol dire che tu le debba fare tutte, quelle che hanno l'aeroporto sono anche quelle che hanno una rilevanza turistica... a nessuno credo interessi il remoto isolotto di Tupai a largo di Bora Bora... ci vive solo un moderno Robinson, l'isola non ha pass... con tutto quello che c'è da fare e a vedere nelle altre, un mese sarebbe comunque poco per considerare concluso ed esaurito l'argomento Polinesia...
Per il resto direi che in 20 giorni puoi avere veramente un'idea delle isole più belle e fare un viaggio stupendo.
Io direi:
1 Papeete
2 huahine
2 Moorea
3 maupiti
5/6 Tahaa e Bora Bora in Barca
3 Rangiroa
3 Fakarava
se ti sembra troppo di corsa fai una tappa sola tra Huahine e Moorea o tra Rangiroa e Fakarava.
Una notte a Tahiti prima e una dopo? Scelta ma non necessità direi...
Ahi le agenzie... non mi provocare... :wink: con tutto rispetto per i colleghi siamo tutti daccordo che non sono tutti uguali e che è molto difficile trovare chi la destinazione la conosce davvero e la propone nel modo giusto...
gli altri, se sono onesti ti dicono che si documentano e ti fanno sapere (poi bisogna vedere chi trova davvero il tempo di farlo tra tutte le cose che dobbiamo fare per sopravvivere facendo questo lavoro...), altrimenti si arrabattano con qualche informazione presa qua e la...
Tahiti Tourisme per questo ha fatto una campagna di formazione e adesso ha pubblicato un elenco di agenti "formati" che dovrebbero potervi consigliare nel modo migliore avendo visto di persona la Polinesia, non voglio fare confronti tra Kia Ora e loro perchè noi siamo un tour operator che vende al pubblico e abbiamo un ruolo un po' diverso sia rispetto alle agenzie che rispetto ai colleghi operatori, ma sicuramente sapranno molto di più degli altri colleghi agenti di viaggio che non sono stati formati a proposito...