:shock: :shock: :shock:
CONCLUSIONI
be a questo punto mi sembra ben chiaro, c'è una corrente di pensiero tipo Marilens e Federico ben chiara :
"volete farvi un viaggio che dura quasi 26 ore per poi stare rinchiusi in un albergo, a me sta bene, con questa tipologia di vacanza puoi dire sono stato in Polinesia, ma non puoi dire di averla conosciuta...."
non mi esprimo a rigurado perchè mi pare abbia gia detto abbastanza...
no comment
avevo scritto prorpio perchè mi terrorizzava il fatto che qualcuno potesse pensare una cosa del genere, trapelava da qualche messaggio... pensavo di essermi sbagliata ed invece è PROPRIO vero, la pensano così...
A questo punto gli chiederemo di stabilire i canoni di vacanza ufficiali da distribuire tramite enti del turismo, iata, agenzie di viaggio ecc ecc.
x loro, uno che sta in un hotel da 500 euro a notte NON E' IN GRADO di mettere fuori piede dall'hotel ne tanto meno di parlare con gente del posto.
COMPLIMENTI.... un saluto ai GRANDI ESPLORATORI di questo mondo, coloro che SANNO COSA VUOL DIRE immergersi una una delle culture più grandi di questo pianeta ( e poi magari chiessà quanto sanno della storia d'italia, della guerra di secessione, di Mao...
)
va be, quando avete voglia di fare davvero gli esploratori vi do' l'indirizzo di un paio di persone che lo fanno davvero...
:shock: :shock: :shock:
ps.X Federico: mi delucidi sul Triangolo della Polinesia visto che a tuo parere ho cannato a pieno?? Se ho sbagliato dimmelo tranquillamente, sono aperte a critiche costruttive