provo a spiegarmi meglio...
se scrivi qui dovresti dare risposte intelligenti e costruttive sulla Aranui.
sono un agente di viaggio e se leggevi bene i miei messaggi ti accorgerai che non l'ho mai nascosto
faccio spendere soldi ai clienti, ovvio, vengono in agenzia per comprare un viaggio, non mi pare così strana la cosa... cerco di fare il mio lavoro al meglio proponendo una solusione quanto più attinente al loro budget e alle loro aspettative...gia le aspettative, perchè come tu non riesci a capire, la gente ha idee diverse di vacanza.
Di pensioncine noi ne trattiamo molte e non su tutte le isole, non è raro che io venda biglietteria, una parte di pensioni e per le altre li indirizzi alle pensioni stesse. E' inutile sparare preventivi da 15000 quando i clienti non hanno le possibilità economiche di spendere tutta quella cifra o non sono comunque interessati a resort di lusso.
Sul fattoche poi ci siamo agenzie che non sono in grado di lavorare e di fare modifiche ai pacchetti dei t.o., nulla da obbiettare. Come io non sono ferrata su alcune destinazioni, altri non lo saranno sulla polinesia.
tu invece che lavoro fai? Sei xcaso seduto accanto al Signore visto tutta questa tua sicurezza e questa presunzione di essere nell'assoluta verità?
io sto sempre aspettando la deinifizione del triangolo della polinesia... bravo a sparare mille risposte insensate, ma questa non me la vuoi proprio dare... :?