www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: mi presento. e mi aiutate?  (Letto 10049 volte)

lo'

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mi presento. e mi aiutate?
« il: 13 Febbraio 2006, 18:58:53 »

ciao a tutti,
sono lo'. da sempre amante dei viaggi ed ora, con il viaggio di nozze, arrivera' la tanto sognata polinesia.
sono iscritta dal forum da aprile 2005 e quindi ho letto molto. ora voglio anche partecipare attivamente!
vi chiedo un aiuto...
tahaa, avrei scelto l'hotel la pirogue, mi lascia xplessa il costo dei pasti che fanno salire, di tantissimo, il prezzo del soggiorno.
ho paura xo' che essendo su di un motu non ho altre possibilita' di scelta.. cosa mi dite?
avete altre soluzioni x me?
questo il primo dubbio...
grazie mille a chi mi leggera' e vorra aiutarmi

mferrari76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2006, 09:55:58 »

Aggiungo un altro dubbio:
mi è parso di aver letto da qualche parte che non è conveniente inserire la mezza pensione da subito; meglio aspettare di valutare la situazione in loco e poi eventualmente integrarla direttamente sul posto.
Mi confermate questa cosa? e soprattutto, vale ovunque o solo in certi posti? Grazie

lo'

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2006, 10:08:06 »

ciao ferrari, tutti pieni di dubbi eh??
si' ho letto cosi' anche io ma cmq se sei su di un motu, la logica mi porta a pensare, che mentre x pranzo di puoi aggiustare (magari sei in giro sull'isola principale o magari hai rubacchiato qualcosa dalla colazione) la sera diventa difficile causa collegamenti.. cmq aspettiamo risposte...e poi vedremo

mferrari76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2006, 11:41:09 »

Ciao lo'!
attenzione anche a "rubare" la roba dalla colazione. Mio cugino, che c'è stato a settembre dello scorso anno, mi ha avvertito del fatto che sono molto sensibili a questo tipo di furti (moda tipicamente italiana).

Anche questo però è un sentito dire... quindi va preso con le molle.

ciao

write

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: mi presento. e mi aiutate?
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2006, 13:30:25 »

Citazione da: "lo'"
ciao a tutti,
sono lo'. da sempre amante dei viaggi ed ora, con il viaggio di nozze, arrivera' la tanto sognata polinesia.
sono iscritta dal forum da aprile 2005 e quindi ho letto molto. ora voglio anche partecipare attivamente!
vi chiedo un aiuto...
tahaa, avrei scelto l'hotel la pirogue, mi lascia xplessa il costo dei pasti che fanno salire, di tantissimo, il prezzo del soggiorno.
ho paura xo' che essendo su di un motu non ho altre possibilita' di scelta.. cosa mi dite?

Ciao lo'
siamo stati alla "piroghe" lo scorso settembre,
conviene prendere la mezza pensione dato che l'hotel è situato su di un motu,
per il pranzo ti puoi arrangiare se sei sull'isola principale anche se dopo un'abbondantissima colazione ne puoi fare a meno al limite puoi chiedere a Giuliano (il proprietario sempre disponibilissimo) se x pranzo ti prepara qualche cosa (da pagarsi a parte).
Noi all'ultimo giorno dato che non abbiamo fatto colazione (per evitare sorprese nell'attraversata), ci siamo fatti fare il cestino da viaggio, non sapevamo più dove mettere tutto quello che ci ha dato :)

che altro dire.......abbiamo lasciato un pezzettino di cuore su quel motu
se hai bisogno d'altro chiedi pure anche in mp :wink:

per quanto riguarda i "furti a colazione",............a tutto c'è un limite basta non farsi gli zaini pieni di cibo e bevande prendendo l'indispensabile e con discrezione cosa che non vale la pena di fare a la pirogue :wink:

fabius81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2006, 14:33:30 »

Citazione da: "write"
ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto...

Ciao lo'
per il pranzo ti puoi arrangiare se sei sull'isola principale anche se dopo un'abbondantissima colazione ne puoi fare a meno al limite puoi chiedere a Giuliano (il proprietario sempre disponibilissimo) se x pranzo ti prepara qualche cosa (da pagarsi a parte).
Noi all'ultimo giorno dato che non abbiamo fatto colazione (per evitare sorprese nell'attraversata), ci siamo fatti fare il cestino da viaggio, non sapevamo più dove mettere tutto quello che ci ha dato :)

per quanto riguarda i "furti a colazione",............a tutto c'è un limite basta non farsi gli zaini pieni di cibo e bevande prendendo l'indispensabile e con discrezione cosa che non vale la pena di fare a la pirogue :wink:

Ti ho mandato un MP, libera la casella dei messaggi altrimenti non lo riesco ad inviare.
Grazie :wink:

fabius81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Febbraio 2006, 14:34:05 »

Citazione da: "write"
ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto...

Ciao lo'

Ti ho mandato un MP, libera la casella dei messaggi altrimenti non lo riesco ad inviare.
Grazie :wink:

lo'

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Febbraio 2006, 15:22:22 »

grazie write di queste precisazioni...
certo che i costi della 1/2 pensione sono altissimi me non potendo rinunciarci accettero'.
sui furti.. guarda.. non ho x nulla la faccia tosta
senti mi parli della pirogue, di come sei stato , della spiaggia e del mare della pensione e dei bugalow..?
e vorrei chiederti se hai delle foto da mostrarmi.
grazie infinite.
lo'

write

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 Febbraio 2006, 16:52:19 »

fabius81
ti ho risposto in mp  :wink:

write

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 Febbraio 2006, 16:54:57 »

grazie write di queste precisazioni...
certo che i costi della 1/2 pensione sono altissimi me non potendo rinunciarci accettero'.
sui furti.. guarda.. non ho x nulla la faccia tosta
senti mi parli della pirogue, di come sei stato , della spiaggia e del mare della pensione e dei bugalow..?
e vorrei chiederti se hai delle foto da mostrarmi.
grazie infinite.
lo'

Se vuoi vedere un pò di foto della Pirogue
http://www.hotellapirogue.com/
 :wink:
se vuoi altre info ........... :wink: