Anch'io opto al 1000 per 1000 per i tatuatori marchesiani, e non aggiungerò altro su Efraima e suo fratello Simeon, perchè ne ho già parlato a lungo in altri post.
Il discorso è lo stesso che per Roonui: vanno contattati prima (anche un mese prima, ritelefonandogli di tanto in tanto per "rinfrescargli" la memoria, perchè i polinesiani sono adorabili ma di tanto in tanto sono un pò....fiu.... e capita che si dimenticano)
E' consigliabile sssere molto motivati ed avere già un idea, anche solo di massima, del soggetto o almeno del significato che gli si vuol dare, perchè generalmente non amano tatuare così, tanto per farlo, come invece mi par di capire avvenga più spesso qui da noi, dove è un fenomeno più "commerciale" (io ho 3 tatuaggi di Efra, il mio compagno uno suo e due del fratello, e non ci saremmo mai neanche lontanamente sognati di farne in italia...)
per la cronaca: Efraima lo scorso novembre ha vinto il secondo premio di Tattonesia 2007 e Simeon ha vinto il primo premio l'anno prima, fate voi.....
i numeri li trovate anche in giro su internet, ma ve li riporto di nuovo qui di seguito
Efraima Huuti 00689.796471
Simeon Huuti 00689.703634
vi ricordo inoltre che il fuso orario è di meno 11 ore, che diventano meno 12 con l'ora legale...mi sembra ovvio che non è carino chiamare nel cuore della loro notte (già successo, non crediate, e molto più spesso di quanto non si immagini)
ah....forse Simeon non si ricorda di me, ma a Efraima potete dire che ve l'ha detto Patrizia
nana
pat