www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggio di nozze - Settembre 2006  (Letto 11122 volte)

mferrari76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze - Settembre 2006
« il: 18 Novembre 2005, 13:52:04 »

Ciao a tutti, sono un nuvo iscritto al sito. Mi chiamo Marco.
Da qualche giorno resto in ufficio nella pausa pranzo per potermi collegare al sito e quindi leggere le vostre impressioni, esperienze, consigli e quant'altro; devo dire che è tutto assolutamente interessante!  :D
Ora, ho già a grandi linee in testa il viaggio che intendo fare; che prevede:
- Rangiroa
- Taha
- Bora Bora
- 1 settimana di crociera
Il tutto rigorosamente nell'ordine esposto; però leggo in molti dei vostri messaggi l'isola di Maupiti, e sempre in toni molto belli (non ricordo da chi, ma  è stata anche definita come bora bora trent'anni fa).
Mi piacerebbe avere informazioni ed impressioni su quest'isola che proprio non conoscevo. Grazie  :P

federchicco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2005, 09:58:08 »

guarda io ci sono stato per tre notti a ottobre e in tutta sincerità posso affermare che è stata l'esperienza più bella! una laguna strepitosa e una tranquillità unica!
bada bene i posti in polinesia sono tutti belli ma proprio tutti...però Maupiti è in cima alle mie preferenze perchè unica!
ti faccio un'altro esempio....tutti vanno a Bora Bora...ci sono stato anche io perchè a livello mondiale è l'isola più famosa....ma se dovessi tornare in polinesia non ci tornerei affatto! certo se non ci sei mai stato merita una visita ma non più tre giorni! ci sono posti molto più belli e tranquilli!
se fossi in te farei due giorni a bora bora e poi la mattina del terzo prenderei il traghetto per Maupiti e li mi farei un minimo di tre notti alla pensione di Juliette e Areti su di un motu tutto per te....davvero un'esperienza unica!
fidati ciao ciao Federico

mferrari76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2005, 16:39:14 »

grazie Federico per la risposta! ne terrò sicuramente conto

dsgm

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2005, 10:46:07 »

Citazione da: "federchicco"

ti faccio un'altro esempio....tutti vanno a Bora Bora...ci sono stato anche io perchè a livello mondiale è l'isola più famosa....ma se dovessi tornare in polinesia non ci tornerei affatto! certo se non ci sei mai stato merita una visita ma non più tre giorni!

Confermo anche io...

Molta gente visita Maupiti in giornata da BoraBora, ma converrebbe invece, secondo me, fare il contrario!!!

mferrari76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2005, 13:56:51 »

VISTE LE ULTIME NEWS RILASCIATE DA KIA ORA, SAREI GRATO  A CHIUNQUE PUO' DARMI DELLE DELUCIDAZIONI IN TEMA DI PASSAPORTO DIGITALE E QUANT'ALTRO.
GRAZIE

mferrari76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
.
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2006, 10:53:11 »

. :)

cri.pdmu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2006, 15:25:17 »

x MFerrari 76: che coincidenza: io mi chiamo CFerrari 74, mi sposero' a fine settembre 2006 e anch'io come te  sto organizzando il viaggio di nozze in Polinesia.

ecco il mio itinerario: Tahiti, Tikehau, Bora Bora ( anche se anch'io ho sentito parlare molto bene di Maupiti), Huahine e Tahaa. mi sarebbe piaciuto fare qualche giorno di barca a vela a Rangiora ( con quelli dell'Archipels), ma per problemi di voli interni e tempo ( non sembra, ma 3 settimane sono poche) ho dovuto desistere.
posso chiederti, se non sono indiscreta,  quando pensate di partire e che tipo di crociera farete?
Mi piacerebbe riuscire a mettermi in contatto con Michele lo skipper del Gulliver per trascorrere qualche giorno con lui a Bora Bora....chissà che non ci riesca.

auguri e buon viaggio,

Cristina

cri.pdmu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2006, 15:27:40 »

x MFerrari 76: che coincidenza: io mi chiamo CFerrari 74, mi sposero' a fine settembre 2006 e anch'io come te  sto organizzando il viaggio di nozze in Polinesia.

ecco il mio itinerario: Tahiti, Tikehau, Bora Bora ( anche se anch'io ho sentito parlare molto bene di Maupiti), Huahine e Tahaa. mi sarebbe piaciuto fare qualche giorno di barca a vela a Rangiora ( con quelli dell'Archipels), ma per problemi di voli interni e tempo ( non sembra, ma 3 settimane sono poche) ho dovuto desistere.
posso chiederti, se non sono indiscreta,  quando pensate di partire e che tipo di crociera farete?
Mi piacerebbe riuscire a mettermi in contatto con Michele lo skipper del Gulliver per trascorrere qualche giorno con lui a Bora Bora....chissà che non ci riesca.

mferrari76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2006, 08:21:13 »

:D

mferrari76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buone notizie sul fronte passaporti
« Risposta #9 il: 01 Marzo 2006, 14:17:58 »

Oggi mi hanno comunicato da Milano che il mio passaporto a lettura ottica con fotografia digitale è pronto. Ne ho fatto richiesta il 31/01/2006 senza istanza d'urgenza e da non residente! in 28 giorni hanno fatto tutto.  :P