Allora questi sono gli aggiornamenti.
Per quanto riguarda New York + Polinesia e Fiji è un gran casino perchè per andare dalla Polinesia alle Fiji o viceversa bisogna dormire una notte a Sydney, quindi scartata l'idea.
L'agenzia che mi ha proposto CLUB Paradiso mi ha proposto un tot di notti a New York, a scelta mia, quante ne voglio con un prezzo da moltiplicare per ogni notte (credo che sia l'albergo perchè lo stop over mi costa 120 euro in più) e poi mi ha proposto il COMBO PARADISO che fa 4 notti a Moorea (ma che io vorrei cambiare con un'altra isola, ad esempio Huhaine, se è possibile), 4 notti a Bora Bora e 4 notti a Fakarava tutti in pensione completa. Abbiamo deciso di non ripassare poi da Los Angeles ma di tornarcene subito a casa.
Dopo essere stata nella prima agenzia però ieri sera sono passata anche dall'altra agenzia che mi sembra molto più competente e organizzata e che al mio ragazzo piace di più anche perchè lui il tour degli USA non vuole perderselo, però al primo preventivo (che comunque ci tiene fermo) che prevedeva tour di 12 notti in USA (Los Angeles , Phoenix, Scottsdale, Grand Canyon, Lake Powell, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco, Carmel/Monterey, Santa Maria, Los Angeles ) + 1 notte a Tahiti + 3 notti a Rangiroa + 5 a Fakarava, abbiamo chiesto delle modifiche e stamani contatta il t.o. (viaggidea) e si fa dare le quotazioni per:
- tour usa di 9 notti: Los Angeles, Las Vegas, Yosemite, San Francisco, Carmel/Monterey, Santa Maria, Los Angeles + 1 notte a Tahiti + 5 notti a Rangiroa + 5 notti a Fakarava (il mio futuro marito non vuole stare a fare e disfare le valigie di continuo);
oppure:
- tour usa di 7 notti: Los Angeles, Phoenix, Scottsdale, Grand Canyon, Lake Powell, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas, Los Angeles + 1 notte a Tahiti + 3 notti a Rangiroa + 5 notti a Fakarava + 3 notti su un'isola a scelta (in ordine di preferenza) tra Huhaine, Raiatea, Maupiti.
La seconda opzione di Viaggidea è quella che mi piace di più perchè oltre ad essere più bello il tour USA (anche se mi rammarica il fatto di non passare da San Francisco), si aggiunge un'isola alla Polinesia e mi piace di più, spero che non venga un botto!!! :roll: