ciao a tutti!!!!
sono rientrata da un paio di settimane dalla splendida polinesia...
Ho letto un po' i problemi che avete avuto con Club Paradiso...ma sinceramente credo che siano dovuti più all'agenzia che al tour operator:
noi abbiamo viaggiato con club paradiso e ci siamo trovati MERAVIGLIOSAMENTE, senza ALCUN problema (cosa assai rara anche con i tour operator più rinomati).
Abbiamo fatto 3 notti MOOREA, 6 notti ISOLE COOK (Rarotonga e Aitutaki), 6 notti crociera ARCHIPELS (Huahine-Raiatea-Taha-Bora Bora), 1 notte a BORA BORA, 4 notti a FAKARAVA, più 4 notti a TAHITI (in transito da un'isola all'altra) - TOTALE 8000 EURO A TESTA.
L'agenzia cui si affida in loco Club Paradiso è stata eccezionale, non ha sbagliato di un minuto i vari trasferimenti che abbiamo dovuto effettuare. Ogni altra cosa si è svolta esattamente come da programma.
PER DESY:
7 notti sono DECISAMENTE eccessive, sia a Tahiti sia a Moorea.
Inserisci assolutamente almento un'altra isola perchè non ha senso fare solo quelle!!!!!
IN GENERALE:
Le Isole COOK sono state spettacolari!!!
La crociera ARCHIPELS merita davvero tutto quello che costa! Non si soffre il mal di mare perchè (a parte le due traversate) si sta sempre in laguna dove l'acqua è calmissima (tranne a Bora Bora per colpa dei numerosi motoscafi che scorrazzano avanti e indietro
). Le cabine inoltre sono spaziose e i catamarani sono davvero belli. Se poi avrete la fortuna di trovarvi sulla EIAO con Stephanie e Pascal, sarà un'esperienza ancora più indimenticabile.
...se avete altre domande...sono qui!!!!