www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: IMMERSIONI, meglio Fakarava o Tikehau?  (Letto 5991 volte)

P&S

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
IMMERSIONI, meglio Fakarava o Tikehau?
« il: 26 Marzo 2006, 10:49:33 »

Ciao a tutti, vorrei sapere se per le immersioni e' meglio Facarava o Tikehau e avere delle informazioni,il piu' dettagliate possibili sui diving (distanza dai resort, tempo medio di trasferimento ai punti di immersione, efficenza etc...) e se possibile anche su i resort, sapendo che alloggiero' al Maitai e al Pearl Beach.
Vi ringrazio e saluto tutti CIAOOOO.

dsgm

• Visitatore
Re: IMMERSIONI, meglio Fakarava o Tikehau?
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2006, 09:49:55 »

Citazione da: "P&S"
Ciao a tutti, vorrei sapere se per le immersioni e' meglio Facarava o Tikehau

Tutta la polinesia e' bella per le immersioni... ci sono comunque i siti web dei diving che ti vedere i vari siti di immerisione...

Citazione
e avere delle informazioni,il piu' dettagliate possibili sui diving (distanza dai resort, tempo medio di trasferimento ai punti di immersione, efficenza etc...) e se possibile anche su i resort, sapendo che alloggiero' al Maitai e al Pearl Beach.
Vi ringrazio e saluto tutti CIAOOOO.

A Tikehau ti vengono a prendere con la barca... se sei al Pearl, mi pare ti portino quelli del resort al molo di partenza...
A FAKARAWA non so...

KiaOra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
IMMERSIONI, meglio Fakarava o Tikehau?
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2006, 14:25:11 »

Fakarava è quasi un Must per i sub più incalliti, ma ricordati 2 cose:
-meglio andarci se hai un po' di esperienza, non va bene per chi è alle prime armi, c'è molta corrente
-prenota immediatamente il Fakarava Diving Center che è sempre pieno, evita l'altro (vedi mio racconto di viaggio...).