perchè non usate gli utenti che ci sono stati per farvi dire cosa fare o andare a vedere in un isola....quale siano i migliori posti per lo snorkeling....quelli per una bella veduta panoramica....quelli più romantici......i posti migliori per vedere l'aba o il tramonto!!!!!
on sò leggo di molti che si vorrebbero fare un tatuaggio ma nessuno ha mai chiesto info a riguardo...quali siano le condizioni igieniche e quali artisti siano i miglior.....questo è chiaramente un esempio che faccio....
vi apprestate ad andare in un paese nuovo con una cultura completamente diversa dalla nostra, dai costumi al cibo....
non vi interessa sapere niente a riguardo? non credo che queste siano cose che le agenzie vi possano consigliare
Per una volta sono d'accordo con te, e sono ben felice di ricevere consigli o informazioni su tutte queste cose che hai elencato: dai posti più romantici al cibo ai posti dove fare snorkeling ai tatuaggi.
Permettimi di dire che però finchè stiamo qui a scannarci tra alberghi e pensioni di costruttivo, per me, ricaviamo ben poco. Alla fine ognuno ha la sua posizione e da lì nessuno si sposta.
Non penso, però, ci sia nulla di male a chiedere info su un particolare albergo o pensione. Dopo tutto che siano pochi o tanti prima di spendere dei soldi è bene che ci si informi sulle caratteristiche della struttura in cui si va ad alloggiare e se magari queste caratteristiche non corrispondono a ciò che si ricerca è meglio cambiare.
Per quello che mi riguarda però, quando ho scritto dove andavo ad alloggiare, ho ricevuto solo critiche su come impiegavo i miei soldi, e nessuno e ripeto nessuno mi ha detto cose del tipo:
cambia albergo perchè quello è in una brutta posizione, il mare fa schifo, si mangia male, non mangi neanche un piatto tipico polinesiano, è un brutto posto per fare snorkeling, il paesaggio fa schifo, non fanno nemmeno un'escursione.
Le uniche risposte invece sono state:
sinceramente vedendo quanto spendeva Radimar per 10 giorni ci sono veramente rimasta di stucco!Non ho criticato il fatto che avesse scelto solo hotel di lusso ma semplicemente il prezzo esageratamente elevato! veramente ho scritto più volte che facevo anche 8 giorni negli USA
10500 euro a persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre di soldi si parla
Radimar ma sul serio spendi 14000 euro per 10 giorni in polinesia?? io con 10000 euro in meno ci sono stata un mese!!!!!!!!
Secondo me è un furto bello e buono!!!!!!!
Capisco che vuoi avere dei comfort ma spendere una cifra così è veramente troppo!!!!!!!!!! vedi sopra
Complimenti a Radimar per la genialità delle sue risposte....
fanno bene le agenzie a spellarvi....
....ti offenderai ma per me hai scritto una cavolata che non sta ne in cielo ne in terra....se ti offendi potevi evitare di scriverla così non ti commentavo..... su queste se ne è ampiamente discusso in un altro topic
Detto questo a voi da fastidio sentir parlare solo di alberghi, a me da fastidio sentire commenti su quanto denaro impiego per una vacanza, se necessitavo consigli su questo mi rivolgevo ad un consulente.
Volete parlarmi di Taha'a e di Rangiroa, con tutte le loro caratteristiche? sono tutt'orecchi, e dico sul serio