Ciao a tutti!!
Mi sono appena registrata!!!
Ad agosto farò il mio viaggio di nozze!
Dopo 15gg in America ho deciso di passare una settimana a Bora Bora al Le Maitai Polinesia.
Qualcuno di voi ci è mai stato?
Avete qualche altro consiglio da darmi?
Accetto qualsiasi cosa!
GRAZIE!!!
Chiara
Ci siamo stati lo scorso settembre e ti dico la verità il Maitai di Bora Bora non è male tutto sommato, si trova a punta matira per l'alloggio noi eravamo nelle camere sopra la reception e si stava benone mentre i bungalows sulla spiaggia erano disturbati dal passaggio delle macchine e dei camion al mattino presto dato che tra il tetto e il muro del bungalows c'è uno spazio aperto,
non ha molta spiaggia,
per il ristorante ci siamo trovati molto bene in quello sulla spiaggia (peccato che lo abbiamo scoperto l'ultima sera :cry: )
da non perdere assolutamente l'uscita in barca di una giornata con il pasto agli squali e alle razze con sosta su di un motu x il pranzo e giro dell'isola, affittate le biciclette per poter andare al vicino paesino di Vaitape li potrerte fare acquisti a buon prezzo, altra escursione che a noi è piaciuta è stata il gip safari (troppo divertente
)
comunque una settimana a Bora Bora è tanto noi abbiamo fatto tutto questo in 3 gg
che tipo di trattamento avete?? mezza pensione??
buon viaggio Write