www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Hotel Kia Ora a Ranghiroa: garden bungalow o beach bungalow  (Letto 8334 volte)

frank

• Visitatore

Stiamo prenotando al HTL KIA ORA  di Ranghiroa. Cosa ci consigliate il becah bungalow oppure il garden bungalow? Qual'è la differenza tra questi due bungalow?

Ci hanno detto che il beach ha la iacuzzi. è vero? dove è situata, dentro il bungalow oppure all'esterno? La si usa (tenuto conto che si fanno le escursioni di giorno)? e se è all'esterno, è possibile usarla la sera (nel periodo di luglio) oppure fa freddo? E' vicino alla spiaggia? com'è la spiaggia?

Il garden bungalow ha una piscinetta privata? Come è il bungalow dentro? com'è l'eventuale piscinetta? ed il giardino
Ciao e grazie

Marilisa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hotel Kia Ora a Ranghiroa: garden bungalow o beach bungalow
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2006, 10:51:39 »

Ciao! Io parto ad Agosto ed ho prenotato un garden BW...la jacuzzi il beach BW ce l'ha all'esterno (almeno da quanto si vede sul sito)...non so dipende da quello che fai...penso siano soldi sprecati....specialmente a Rangiroa ci sono molto escursioni da fare, non è che stai tutto il giorno in camera....A bora Bora  abbiamo preso il garden BW al Pearl che ha la "piscinetta" privata con un giardinetto davanti alla camera....

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2006, 11:26:38 »

Io a Rangiroa e a Fakarava ho preso il Beach Bungalow. A Rangiroa hanno la vasca idromassaggio esterna... che è questa:

Dipende un po' da cosa uno cerca... io personalmente a Bora Bora ho tirato a risparmiare (ho preso la camera vista oceano al Maitai Polinesia, niente bungalow) perchè è molto cara e ho scelto qualcosa di più nelle altre isole.
Prova anche a visitare il sito del Kia Ora http://hotelkiaora.com/en_index.htm.

Ciao ciao  :wink:
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

ketty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2006, 13:01:52 »

Il garden bungalow del Kia Ora ha una piscinetta privata?

Per quanto riguarda il cibo, conviene fare la mezzapensione? è possibile farla direttamente  sul posto la mezza pensione invece che prenotarla dall'Italia? si risparmia oppure costa di più?
Come si mangia al Kia Ora? è possibile mangiare fuori in qualche ristorantino?

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2006, 13:35:34 »

Il garden bungalow non ha la piscinetta privata...però ti consiglio di sbrigarti perchè mi ha appena chiamato la mia agenzia dicendomi che non è più disponibile il beach bungalow e mi hanno dato per un supplemento di 130 euro a testa il beach bungalow deluxe... e io parto a settembre e sarò a rangiroa dal 15 al 19 settembre!!!!
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

federchicco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2006, 12:55:18 »

certo che preoccuparsi della piscina esterna o interna in polinesia è veramente un bel problema!

Victoriaflo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2006, 13:49:20 »

Si vabbè sono daccordo con te..ma per una volta fatemi fare la signora!!! Almeno nel viaggio di nozze...  :wink: