www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: posso farcela?  (Letto 5057 volte)

novembrina76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
posso farcela?
« il: 19 Aprile 2006, 13:10:45 »

mi sposo il prox anno a metà luglio.
il mio sogno è poter fare il mio viaggio di nozze in polinesia e vorrei qualche info in merito.
so che è presto  ma sarei grata se poteste dirmi indicativamente quanto potrebbe costare un viaggio di 15 giorni di soggiorno effettivo in polinesia + trasferimenti in strutture familiari ma carine (possibilmente con acqua calda) e magari 3-4 notti in un bell'albergo. pensavo ad un itinerario di 3 max 4 isole. non ci piace molto la vita di spiaggia per cui opterei per destinazioni in cui durante il giorno ci siano alcune attività da fare (no sub-al limite snorkeling).
ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Ciao a tutti

kenyaprince

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
posso farcela?
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2006, 13:35:05 »

Ciao, tieni con 15 notti a disposizione e tenendo conto che ti piace fare anche attività oltre alla normale vita di spiaggia potresti fare :

1 notte a Papeete
3 notti a Moorea
4 notti a Bora Bora
4 notti a Tahaa
3 notti a Huahine (o Rangiroa se preferisci vedere almeno una delle Tuamotu)

Per il volo muoviti per tempo (entro fine anno è meglio) perché a parità di prezzo puoi scegliere la soluzione che ti è più comoda. Da valutare anche i voli in partenza da Londra con Air New Zeland che alcune volte vengono offerti a 850 € tasse comprese.

Nelle isole citate oltre alle attività marine ci sono quelle "terrestri" come la visita di piantagioni di vaniglia,coltivazioni di perle, allevamenti, escursioni a cavallo,jeep-safari,shark-feeding,ovviamente snorkeling,gite sulla laguna etc.etc.etc..