...hai detto proprio giusto:"condividere l'esperienza"!!!
sì perchè questo, come tutti i viaggi, è prima di tutto un'esperienza meravigliosa: vedremo cose nuove, sentiremo nuovi profumi e fragranze, accosteremo altri usi e costumi; e, personalmente, è bello sapere che altre persone (che non per forza incontreremo ma che di certo sapremo essere lì, da qualche parte), che hanno la nostra stessa grande voglia di partire, avranno l'opportunità di "condividere" con noi le stesse emozioni!
Il fatto di chiedere ad altri se saranno in Polinesia nello stesso periodo è come un "non stare nella pelle" dalla voglia di partire!!!
....Ecco, io la vedo così.
Ogniuno vive le emozioni a proprio modo e non c'è nulla da giudicare.
IO NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!!!!
S.
Penso che chiunque non voglia incontrare altri Italiani può semplicemente non rispondere al post, non credi?
Anche io cercavo di mantenere un minimo di privacy e prima di partire non ho comunicato in dettaglio le date del mio viaggio... ho lasciato al caso la possibilità di incontrare qualche italiano, cliente, o conoscente del forum e le occasioni non sono comunque mancate, ne le ho evitate...
Chi invece sente l'esigenza di condividere questa esperienza, o semplicemente ama l'idea di trovare qualche amico non fa niente di male direi... anzi, fa parte della natura socievole degli Italiani...