Noi abbiamo fatto la traversata dell'isola principale in 4X4 una bella esperienza ed una imeersione nella natura tropicale. Non avevamo prenotato dall'Italia, ma direttamente sul posto tramite l'albergo. Abbiamo impiegato tutta la giornata e siamo arrivati a sera massarati, ma ne è valsa la pena. In realtà quando sei in vacanza in Polinesia pensi sempre al mare e alle palme :wink: , ma vi posso dire che dopo 15 giorni di mare una giornata fra le montagne polinesiane mi ha stupito veramente piacevolmente: un bagno sotto una cascata, una visita ad un sito religioso/archeologico, uno spuntino al rifugio fra le "vette" :shock: :shock: Per quanto riguarda Tahiti Iti, dove non sono stato, se non ricordo male le strade di accesso erano sterrate (probabilmente non coprivano nemmeno tutto il perimetro) ed effettivamente quasi nessuno ci si avventurava, anche la natura mi è parsa meno rigogliosa. Credo cmq. che chiedendo direttamente in albergo troverai il modo di andarci sicuramente con gli stessi che organizzano il 4X4 (ovviamente si faranno pagare bene :wink: ). Auguri !!!
zioggio