www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: AIUTOOO  (Letto 5678 volte)

claudina s.o.s.

  • Visitatore
AIUTOOO
« il: 03 Maggio 2006, 21:52:22 »

Vi prego, qualcuno mi illumini! Allora: vorrei partire da Roma per la Polinesia il 1 o il 2 ottobre 06 e non ho intenzione di soggiornare negli USA. Mi aiutate a capire qual'è la differenza tra le varie tratte e varie compagnie? So che è scontato e semplicistico dirlo ma: non vorrei che quelli delle agenzie (che ci capiscono ben poco) mi appioppassero il volo + lungo-caro-scomodo!!
mi rispondete?

 :lol: Grazieee
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
AIUTOOO
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2006, 08:05:17 »

Credo proprio che lo scalo negli USA sia obbligatorio viste le tante ore di volo, ma puoi benissimo nn soggiornare, fai scalo tecnico di 6-7 ore in aereoporto e riparti altrimenti passa per l'Australia, credo che le ore siano più o meno le stesse ma con scalo a Honk Kong ....
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
AIUTOOO
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2006, 09:20:07 »

Ti posso dire le possibilità con air tahiti nui: partenza da parigi con scalo tecnico (circa 2 ore) a los angeles e proseguimento per papeete, oppure partenza da parigi scalo a new york e proseguimento per papeete. Il biglietto costa circa 1.000 € (un pò di più se passi per new york) e comprende anche la tratta roma-parigi con alitalia. I bagagli li imbarchi a roma e li rivedi (si spera!) a papeete. Passando x los angeles (come faccio io) parti da roma alle sette del mattino circa e arrivi a papeete alle 23.30 dello stesso giorno (ovviamente grazie al fuso!).
Altrimenti c'è air france o new zeland (sicuramente l'ho scritto male!), ma non ne so molto, so solo che il servizio ed il confort dovrebbero essere migliori su air tahiti nui! Ciao!!
Connesso
ti pihifare

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
AIUTOOO
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2006, 11:20:19 »

io mi fermo negli stati uniti sia all'andata a S. francisco e poi riparto da L.A. con Air Tahiti nui e a ritorno mi fermo a N.Y. sempre con Air tahiti nui...parto da roma con la lufthansa..so di una coppia dimiei amici però che sono stati fermi ben 8 ore a Los Angeles per la coincidenza con papeete....
Connesso