Cari Maurizio e Sara.....
sicuri di voler fare anche 3 notti a San Francisco? dopo NY io partirei subito per la Polinesia anche perchè i voli partono o da Los Angeles o da NY.
a parte cio', vi conviene sbrigarvi.....non solo per i voli, ma anche per gli alberghi.
io partiro' il 26 di settembre, ma ho gia' prenotato tutto a febbraio.
che tipo di sistemazioni cercate?
se avete a disposizione 1 settimana vi consiglio una crociera in catamarano. l'Archipels (
www.archipels.com ) ad esempio organizza una crociera di 7gg/6nn con partenza da Bora Bora fino a Huahine passando per Raiatea e Tahaa.in questo modo, in poco tempo, riuscireste a vedere ben 4 isole. i catamarani dispongono in tutto di 4 cabine matrimoniali, skipper+hostess ( di solito si tratta di marito e moglie), servizio all-inclusive.
diversamente nel tuo caso opterei per 3 notti a Bora Bora e 4 a Tahaa.
se invece decidessi di rinunciare a San Francisco potresti aggiungere 3 notti a Rangiroa o a Tikehau ( Tuamotu).
per il mio viaggio mi sono rivolta a Irene della Kia Ora viaggi (
www.kiaoraviaggi.it ). sono molto gentili e offrono prezzi competititvi ( te lo dice una che si è fatta fare 6 preventivi, di cui uno a Parigi ed uno a Losanna). a Irene puoi chiedere inoltre se ci fosse ancora posto sul Gulliver, la barca a vela di Michele Salvatore. credo che ne valga proprio la pena....purtroppo io non sono riuscita a combinare!
a presto,
Cristina, Torino