www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Aiuto Franchi Polinesiani  (Letto 5640 volte)

mancio75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Aiuto Franchi Polinesiani
« il: 19 Novembre 2005, 10:45:13 »

Salve a tutti,
lo scorso Giugno sono stato in viaggio di nozze in questo PARADISO TERRESTRE!!! Al mio arrivo nel villaggio cambiai dei soldi ed ora mi sono rimasti 20.000 Franchi Polinesiani, l'equivalente di circa 170 euro.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove li potrei cambiare visto che nelle agenzie di cambio qui in italia non ne vogliono sapere; oppure se c'è qualcuno di voi che sta per partire sarei disposto a spedirglieli.
Fatemi sapere
Grazie
Marco
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Aiuto Franchi Polinesiani
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2005, 10:43:51 »

Citazione da: "mancio75"
Salve a tutti,
lo scorso Giugno sono stato in viaggio di nozze in questo PARADISO TERRESTRE!!! Al mio arrivo nel villaggio cambiai dei soldi ed ora mi sono rimasti 20.000 Franchi Polinesiani, l'equivalente di circa 170 euro.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove li potrei cambiare visto che nelle agenzie di cambio qui in italia non ne vogliono sapere; oppure se c'è qualcuno di voi che sta per partire sarei disposto a spedirglieli.
Fatemi sapere
Grazie
Marco


Mi sa che la seconda opzione e' la meglio... nel profilo metti la citta di dove sei, cosi e' capace trovi qualcuno... oppure vai anche in quelche agenzia e senzi se c'e' qalcuno che parte per quei posti...
Connesso

mancio75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Aiuto Franchi Polinesiani
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2006, 06:25:44 »

Rinnovo la mia richiesta se ci fosse qualcuno in partenza a cui possono servire questi 20.000 franchi polinesiani.
Io sono di Roma e se volete potete contattarmi all'indirizzo email: mafe16@email.it
Grazie e buon viaggio
Marco
Connesso