Gia, ribadisco che sia inutile cercare di discutere con chi vuole solo polemizzare. In risposta però a Federchicco, volevo solo dirgli che io in Polinesia ci sono stato, avevo anche iniziato a scriver eil mio racconto di viaggio nella parte del forum dedicata appunto ai racconti.
E sappia pure, caro Federchicco, che nonostante io e mia moglia siamo medici e abbiamo alle spalle mesi di volontariato in africa e centro america (passiamo cos' generlamente i nostri due mesi di vacanze che ci prendiamo ogni anno) per il nostro viaggio di nozze abbiamo pure scelto degli overwater. Pensa un po'... questo non ha influito sul fatto che stavano in giro tutto il giorno ma il tramonto ce lo volevamo godere sul ns overwater.
Pensa, Federchicco, lavoriamo e decidiamo di spendere i soldi come + ci pare e piace... e siamo, credimi, tra le ultime persone a questo mondo che puoi giudicare come NON INTERESSATE a vivevere la cultura locale.
Gia, abbiamo pure ben usufruito della SPA, non perchè eravamo in Polinesia ma ben si perchè ci andava.
E' molto rischioso mio caro Federchicco tiare conclusioni come le tue su come deve essere vissuto questo paese
E ti consiglio anche di riflettere sul fatto che sei si su un forum dove ognuno può dire la propria opinione, ma senza mancare di rispetto e di educazione.
Sono regole banalissime ma evidentemente l'educazione per alcuni non è così scontatata.
Se la domanda ti pare stupida, evita di rispondere, fai + bella figura