:shock: :shock: :shock:
Se per fare pubblicità si intende ammettere di essere un agente di viaggio allora ti do ragione. Ma altrimenti non capisco...
Ma scusami, oltre ad essere stata in Polinesia, Kia Ora lavora in un agenzia specializzata su POlinesia, quindi di gente ce ne manderà parecchia. Questo le permette anche di avere moltissimi pareri ed aggiornametni sulle strutture che magari non ha fatto in tempo a vedere personalmente proprio grazie e quello che le trasmetto i suoi clienti.
Chiamasi ESPERIENZA che uno si fa con anni di lavoro.
Ora, se avesse solo voluto farsi pubblicità, non avrebbe speso parole per tutte quelle persone che stavamo prenotando in un altra agenzia di viaggi o su internet. Se si voleva far pubblicità, a quello che chiedeva
- "com'è questo albergo che mi ha consigliato la mia agenzia?"
avrebbe risposto " che hotel di cacca, ma in che agenzia sei finito???"
invece rispondeva " se vai in questo magari è meglio"
e il tizio tornava nella sua belle agenzia e concludeva la pratica grazie ai consigli di KiaOra. E fino a questo punto, lei non ci sta proprio guadagnando nulla.
Ha semplicemente ammesso il lavoro che fa ma non mi sembra che sminuisca il lavoro delle agenzie a cui si affidano quelli che chiedono info su questo forum...
risponde come tutti gli altri, con la differenza che è una delle poche che sa rispondere praticamente a tutti, quindi di suoi messaggi se ne trovano molti...
se poi uno che entra nel forum decide di acquistare il suo viaggio da lei non credo che lo faccia perchè sia stao ipnotizzato/drogato ma semplicemente perchè avrà trovato quello che cercava... ma se c'è qualcuno che è stato ipnotizzato/drogato/ricattato perchè alla fine comprasse il viaggio da lei si faccia avanti e dununci la strega
io chiederei in quanti hanno avuto suoi consigli e poi hanno prentato altrove... per me sono parecchi....