www.polinesia.it
forum polinesia => Patchwork => Topic aperto da: BY1979 - 17 Maggio 2007, 13:25:59
-
ciao a tutti...finalmente mi hanno confermato il viaggio in polinesia e le isole scelte sono nell'ordine TAHA'A BORA BORA + escursione in giornata a MAUPITI e infine RANGIROA.
Poichè ho letto giudizzi molto positivi su HUAHINE, qualcuno di voi non sà se c'è la possibilità di visitarla in giornata partendo a da BORA BORA o, ancora meglio considerata la distanza, da TAHA'A?
grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere
ciao a tutto e.........W LA POLINESIA...... ormai il sogno si avvicina.... :lol: :wink: :wink: :D :D :o :o
-
Che io sappia ci sono voli da Raiatea (Tahaa)ogni giorno fuorchè la Domenica.Quelli più interessanti sono il martedì con la partenza alle 07,30 da Raiatea,arrivo a Huahine alle 07,45 e partenza da Huahine alle 18,50.Il mercoledì con partenza da Raiatea alle 07,00 e da Huahine alle 17,10e il venerdì,con la partenza da Raiatea alle 07,30 e da Huahine alle 18,25.In queste date almeno puoi stare la giornata a visitare l'isola.Da Bora Bora quelli più interessanti sono il giovedì con partenza da Bora alle 10,20 arrivo a Huahine alle 10,40 e partenza da Huahine alle 18,00.oppure il venerdì con partenza da bora alle 9,00 e da Huahine alle 18,00.Arrivati all'aeroporto fatevi portare a Fare(è vicino) e cercate di affittare qualche cosa per girare l'isola oppure qualche giorno prima prenota il giro organizzato Huahine land 688921 (www.huahineland.com)
-
GRAZIE 1000...sono info molto utili per organizzare una giornata lì....magari partendo da Bora Bora...dove rimaniamo 5 gg.
buona giornata :lol: :lol: 8)