www.polinesia.it
forum polinesia => Patchwork => Topic aperto da: puk's kitchen - 14 Giugno 2007, 09:44:03
-
Ciao, sono sempre qui e stavolta con altre 3 domande: se quest'estate prenoto le pensioni per l'anno prox tramite il web, sono costretta a saldare il conto subito o basta il n. c/cr e validità come in tanti altri posti e poi saldo alla fine o a ridosso della partenza?
Idem per il volo: posso opzionarlo come ho sempre fatto per altre tratte (e altre compagnie) e pagarlo al momento in cui fermo la prenotazione o non esistono opzioni e bisogna prenotarlo e pagarlo contestualmente?
Se si deve saldare tutto con così largo anticipo, questo implica necessariamente per me, appoggiarmi ad un'agenzia di viaggio (Irene continuerò a stressarti fino a settembre :lol: ) altrimenti posso anche pensare di andare in libertà.
Ultima domanda: non ci si stanca a cambiare isola ogni 3-4 gg, facendo e disfacendo i bagagli (per quanto esigui) così spesso? Avevo letto nel forum una domanda a tal proposito ma non riesco a trovarla e sopratttutto non riesco a trovare la risposta.
Grazie
Ciao
-
Basta che mandi la caparra che ti chiederanno ma un anno prima....mi sembra un pò troppo presto.Per il volo io l'ho opzionato in Gennaio per la partenza in ottobre e in giugno l'ho prenotato con acconto ma questo con l'agenzia.Per quanto riguarda le valige...no, non ti stanchi a fare e disfare dopo 3-4-gg dato che lì ti serve poco e niente
-
Ciao perla e grazie mille: mi sei stata molto utile!
E' vero che un anno prima è MOLTO tempo ma considera che luglio e agosto sono i mesi in cui la polinesia è maggiormente godibile e si muovono non solo gli honey mooners bensì anche tutti gli altri vacanzieri agostiani (pensando all'italia). Cmq ho tempo per pensarci sù.