www.polinesia.it
forum polinesia => Patchwork => Topic aperto da: LO - 21 Febbraio 2006, 10:14:37
-
Non siamo abituati a viaggiare all'estero, così ci stiamo affidando ad un'agenzia. Ci siamo resi conto che i pacchetti più convenienti sono quelli in pernottamento e prima colazione. Ma costa così tanto mangiare in Polinesia? C'è la possibilità su tutte le isole di mangiare comunque a dei prezzi accessibili senza rovinarsi nei ristoranti dei resort (o albeghi che siano, nelle strutture in genere)? Grazie di tutte le informazioni e delle dritte che potrete darci (le isole che forse toccheremo, altre Tahiti, sono Bora Bora, Moorea e Rangiroa).
-
Noi ci siamo sempre arrangiati.
A Moorea andando in giro in bici abbiamo trovato posti dove vendevano panini, frutta e altre cose.
A bora bora siamo andati a mangira al Bounty oppure a comprare qsa al supermercato.
Tahiti non é un problema.
A Rangiroa trovi dei baretti sulla strada, basta noleggiare una bici o uno scooter.
So che ci sono isole dove cmq non c'é nulla oltre l'hotel o la pensione, quindi é meglio informarsi prima.
-
il cibo è non è affatto un problema trovi ovunque snack bar dove puoi mangiare quello che vuoi....Tikeahu è l'unica isola in cui sono stato dove non li ho traovati....ma c'era una piccolo market dove ti puoi arrangiare per il pranzo....è assolutamente falsa l'idea che in polinesia sia costoso il cibo!
-
Federico MP, svuota la casella :wink:
-
le isole che forse toccheremo, altre Tahiti, sono Bora Bora, Moorea e Rangiroa
Su queste isole non hai nessun tipo di problema a procurarti da mangiare... a dir la verita neanche sulle altre... basta una lenza ed un amo... senza nemmeno l'esca che i pesci abboccano ugualmente... un accendino per il fuoco ed i giochi sono fatti ;-)