1
Patchwork / Re: Sei tonato dalla polinesia?
« il: 25 Agosto 2007, 16:58:23 »
appena posso prenoto per Natale....
sono tornata oggi, e sono sul disperato.....
sono tornata oggi, e sono sul disperato.....
SMF - Appena installato!
Ciao "UGOFRA"!!
ma certo che ci si può fidare.....di quelli giusti!
scherzi a parte, personalmente sia io che il mio compagno abbiamo ben due tatuaggi a testa, rigorosamente polinesiani! non me li sarei fatti fare da nessuna altra parte al mondo, tantomeno in italia. e quest'estate siamo già riprenotati per un terzo. la polinesia, ricordalo, è la terra d'origine di quest'arte, dove ha un significato rituale molto serio. io vado a rangioroa da molti anni e conosco piuttosto bene diversi isolani, che all'inizio mi avevano consigliato un bravissimo tatuatore, ma quando l'ho cercato....non viveva più a rangi...
vi posso dare con totale tranquillità invece il nome dei fratelli Efraima e Simeon Huuti, al primo piano del mercato di Papeete. Simeon ha vinto in novembre 2005 e 2006 il festival Tattonesia (vai a vedere in rete)....ed il suo maestro è stato suo fratello Efraima....ti ho detto tutto. Non amano fare tatuaggi che non abbiano un valore "spirituale" per chi lo chiede: ho visto Efraima rimbalzare letteralmente diversi turisti che anche a me avevano dato l'idea di voler qualcosa "di moda" e non qualcosa da "disegnare nell'anima"....Vi raccomando di chiamarli dall'Italia e di fissare un appuntamento: altrimenti è quasi garantito che non riusciranno a farvi nulla (sono richiestissimi). Inoltre rivedevo adesso il vs post...voi arriverete a papeete un pò tardi l'ultimo giorno, e alle 5 il mercato è chiuso. Vi conviene quindi sentire se possono vedervi in un altro studio (se non ricordo male ne hanno un altro in zona, indipendente dal mercato), e fategli capire QUANTO ci tenete: loro amano essere "implorati". In quanto all'igiene ti puoi fidare con assoluta tranquillità (parola di medico).
Ho già lasciato i loro numeri sul forum in risposta ad altri malati di polinesia....prova a recuperare il messaggio, altrimenti domani vado a recuperare i numeri e te li ripasso.
un abbraccio.
.....Parole sante è proprio vero il bello è sparire e staccarsi da tutte quelle spine e quei vincoli che ci condizionano tutti i giorni.
Infatti non sono assolutamente intenzionata a usarlo, si tratta solo di dare un sentore di reperibilita' ai genitori cosi' loro sono piu' sereni e di conseguenza anch'io......
Sono emozionatissima all'idea di vivere un'esperienza cosi', a mio avviso, unica spariamo vada tutto bene.............
ciao a tutti !qualcuno di voi conosce aito paradise di fakarava?
Sto programmando per il prossimo anno.
Chi ha info su queste pensioni può fornirmele per favore ?
Poly