1
Patchwork / Re: FOTO FAKARAWA
« il: 25 Maggio 2008, 12:45:14 »
Ehi bimbi! Fate i bravi. Basta con l'OT e a letto senza cena!!!!!!
SMF - Appena installato!
Ciao e grazie per la risposta.Lagoon beach bungalow dovrebbe significare che la camera si trova sulla spiaggia. Di conseguenza niente vetro trasparente. Comunque sia la sistemazione al Meridien è sicuramente migliore dell'hotel Matira
Quindi secondo te comunque la spiaggia de Le Meridien è bella e altrettanto il resort? Non è un handicap il fatto di stare su un motu, ci sono collegamenti con l'isola principale? Ma... (domanda da ignorante) il lagoon beach bng è anche questo sull'acqua, solo sull'acqua della laguna e non verso il mare aperto come un classico overwater? Il mio fidanzato si è fissato col pavimento trasparente...
Salve, scusa, ma da quale agenzia sei stato?
Sono prezzi folli in entrambi i casi, completamente fuori mercato.
Sono stata alle Seychelles due volte ed entrambe le volte ho girato le tre isole (meglio di una crociera secondo me): in due si spendono circa 3500 Euro di 2 settimane facendo la bella vita.
In Polinesia idem: di tre settimane vanno via 8000 Euro in due girando almeno 6 isole.
La Polinesia è migliore perchè c'è la possibilità di vedere più arcipelaghi (Società, Tuamotu, Australi) e perchè il mare è fantastico, ma la famosa spiaggia di La Digue alle Seychelles è per me la più bella al mondo.
Sta a te decidere, ma per prima cosa CAMBIA AGENZIA, PER CARITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate la domanda stupida, si possono fare riprese con le videocamere alla laguna blu?certo che si!!!!!
scusa alssio ti dispiace se mi salvo questa foto? l'ho vista anche sul forum di tuttomaldive..e mi hai riportato qui..dove l'ho ritrovata..
io il 22/3 tornerò alle Maldive per la seconda volta ma se la Polinesia fosse stata più vicina e meno cara sicuramente sarei tornata liQuindi tu sei del partito di quelli che preferiscono la Polinesia? Dove andrai alle Maldive? Vieni a raccontarci "di là" quando torni come è andata!!!
è vero l'escursione al motu privato è stata divertente, per primo si va a pesca....... io non ho pescato nulla!!!! e infatti mi è toccato cucinare insieme ad un polinesiano doc che ora non ricordo il nome ..... il posto è meraviglioso.........neanch'io ricordo il nome ma ho una foto!!!
volevo fare 6 giorni per chiudere la vacanza con mare e relax equalche immersione, e poichè alcuni TO danno la pensione completa o la sesta notte gratuitaIo sono stato a Manihi. Ho fatto anch'io sei giorni e non mi sono annoiato. Devi però tenere presente che oltre al resort e a qualche escursione (bellissima quella al motu privato!!!). Il resort non è male e il ristorante secondo me è di buon livello. Il servizio, al contrario di quanto avevo letto, è rapido e cordiale.
come si mangiava?
grazie mille cristiana
giorgio
(immagino che andrai al Kia Ora)
xchè?
Ciao a tutti!
Riprendo questo vecchissimo post per avere qualche consiglio utile riguardo ai bancomat e alle carte di credito! Io ho una carta Visa e una carta bancomat (che gira sul circuito Maestro) ... per la Visa a quanto ho capito non dovrei avere problemi ... ma che mi dite dei bancomat? In questo ultimo anno le cose sono migliorate oppure non ci posso fare troppo affidamento?
Inoltre stiamo pensando di richiedere un'altra carta di credito (Mastercard) in modo da non avere problemi nel caso in cui l'altra la perdiamo (facciamo le corna) o si smagnetizzasse .... che ne dite?
Grazie a tutti!
Lucia
ciao a tutti..vorrei chiedervi un info sulla possibilità da tikehau di fare un'escursione alla laguna di rangiroa..infatti anche dalle varie opinioni siamo dell'idea di non soggiornare a rangioroa ma qualche giorno in più a tikehau... senza rinunciare alla meraviglia della laguna.
Non ho trovato da nessuna parte possibilità...
dite che sia fattibile??? qualcuno di voi ha provato? grazie in anticipo gabrisara
Vale la pena restare a Rangiroa 8 giorni?Se sei subacquea probabilmente ne vale la pena (hai visto i video nella sezione "racconti di viaggio"?) se no ti direi che quattro giorni sono più che sufficienti (non perderti la gita alla laguna blu)