premesso che i gechi non mi fanno schifo, perchè li trovo anche nella mia casa al mare a Roma e altrimenti non sarei andata alle cook :wink: ....comunque la mia è una preoccupazione che è nata proprio in queste meravigliose isole.
Durante il nostro soggiorno avevamo imparato a conviverci tranquillamente, dividendo con loro la tettoia, specie di sera.
Io ero abituata ai soliti gechi piccoli e innocui, carini, bellini, simpatici finchè una sera non ne ho visti di belli grossi....cmq nessun problema, mi dicevo, stanno lì e non fanno male a nessuno.
Una sera in un bellissimo ristorante mentre eravamo a cena io e mio marito ho alzato gli occhi verso il soffitto e ho visto i cari animaletti in cerca di prede.... Pensavo tra me "non è che mi cascano in testa?" :shock: e mio matito: ma secondo te..."stanno lì a caccia nenache ti considerano!" :wink:
Non ha fatto in tempo a proferire queste parole che due gechi si fiondano sulla stessa preda e litigando MI CADONO LETTERALMENTE SUL TAVOLO E SUL MIO CIBO!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Il mio urlo credo si sia sentito in tutto il pacifico...da allora ogni sera ho iniziato a guardare sul soffitto in cerca di gechi che potessero cadermi addosso di notte mentre dormivo.....
Forse sono un pò esagerata :oops: ma vi assicuro che non ero così prevenuta; è stato l'inconro ravvicinato a darmi ansia.
Tutto sommato la vacanza è proseguita più che bene, nelle abitazioni (all'interno dico) non ce ne erano o se c'erano erano innocui...quindi vedete che non bisogna andare nelle dolomiti per nonavere inconvenienti?