Ciao a tutti. Il 18 dicembre farò il grande passo: mi sposo!! :? In vita mia non ho mai tanto sognato il matrimonio in sè quanto il viaggio di nozze!
Così ho pensato al posto più bello che mi potesse venire in mente :idea: e... :shock: :roll: ho scelto la Polinesia.
Mi sono rivolta alla mia agenzia di fiducia e lì mi hanno sottoposto un catalogo della Gastaldi Tours. Volevo sapere se lo ritenete un valido tour operator. :?: Nei nostri progetti partiremmo da Parigi il 22 dicembre per Moorea con scalo a Los Angeles e Papete. :roll: Ci fermeremmo a Bora Bora quattro notti, fino al 27, data in cui raggiungeremmo Bora Bora per un soggiorno di 6 notti, fino al 2 gennaio; infine avremmo pensato di passare a rangiroa le ultime 4 notti, per rientrare in Italia il 6 gennaio, dopo una notte a Thaiti. :roll: n L'agenzia ha preventivato una spesa di circa 4.800 Euro a testa. :shock: Vorrei sapere se vi pare un prezzo adeguato. :?: Io vorrei una vacanza sicuramente di relax in spiaggia,
ma non solo... anzi, per non annoiarmi, preferirei poter visitare l'entroterra e conoscere aspetti culturali e tradizionali della Polinesia :wink: e, per quanto ami il comfort, preferisco in realtà evitare alberghi lussuosi e mete unicamente turistiche, e magari risparmiare qualcosa per spenderlo poi in souvenirs o cenette... :wink: :oops: E' consigliabile il solo pernottamento con colazione? :?: Vi sembrano effettivamente interessanti ed adatte ai miei gusti le isole che mi hanno consigliato? :?: Secondo voi esistono soluzioni un po' più economiche? :?: :idea: Ho paura di investire una cifra eccessiva per una vacanza mal riuscita! :cry: Visto che vivo in un posto di mare, mi sta a cuore poter vedere spiagge degne dei luoghi e magari un po' più isolate :wink: :oops: e non luoghi di ammassamento... :wink:
Vi indico gli hotels che mi hanno proposto: Le Maitai a Bora Bora, il Kia Ora Sauvage a Rangiroa, Les tipaniers a Moorea, tutti con sistemazione in bungalow sulla spiaggia. Cosa ne pensate? :?: Non vorrei arrivare in Polinesia per poi scoprire che avrei potuto scegliere meglio le isole, o l'itinerario, o le spiagge, o gli hotels... e magari anche spendere meno, visto che Natale e Capodanno sono alta stagione!!!:evil:
Se avete alternative a questo viaggio da propormi :idea: ne sarei allettata... Confido nei vostri saggi consigli!