www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - slowhand

Pagine: [1]
1
Patchwork / una ripicca
« il: 09 Giugno 2006, 14:42:29 »
dopo l'espulsione dal forum di federchicco, così mi ha scritto, non potevo certo almeno lasciar concludere il post con la vittoria della stupidità sull'ironia...
nel nome della rosa..

2
Patchwork / federchicco
« il: 09 Giugno 2006, 14:30:39 »
mi dicono che hanno espulso federchicco dal forum, verosimilmente per il lungo post sulla sciocchezza del sole in polinesia.
chi ha contribuito a questo non merita commenti sia esso medico, di livorno o pseudofatina azzurra.
vi dico subito che se buttate fuori me, non me ne può fregare di meno, cosa che invece credo sia dispiaciuta a federchicco.
vi proprongo quindi un cambio...riammettete federchicco e espellete me .
cmq w la democrazia e gianburrasca

3
Patchwork / non resisto
« il: 06 Giugno 2006, 19:19:07 »
devo confermare che l'inizio del post era normale : una domanda  e una ironica risposta..poi la signora ha comiciato LEI a non essere proprio carina...("nessun'altro ha una risposta un po' più intelligente...") e la cosa si è complicata con l'intervento della saccentissima Kiaora che dispensa pillole di vita, di savoir faire e quant'altro, che ha ovviamente contravvenuto al tanto richiamato punto 7 della netiquette (Non pubblicare messaggi ....che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione) ed esprimendo giudizi ed opinioni su federchicco sicuramente immotivati dall'andamento della discussione.
Chi ha cercato di rispondere alla domanda non ha poi che potuto ripetere delle banalità così ovvie che valgono in polinesia quanto a cefalù (bandane,cappelli, creme solari e quant'altro,con l'unica differenza delle noci di cocco che cadono sulla testa di chi cerca di ripararsi dal sole: per questo forse ci vuole anche un elmetto!);
non commento ovviamente chi ha tenuto a raccontare la sua vita nello spazio di qualche post (tutte le vite sono da rispettare e non è necessario MAI ostentare la propria) e neanche chi ricerca "motivazioni di fondo" nella domanda iniziale: forse vale la pena di speculare su qualcosaltro....
Devo fare notare infine che il futuro sposo in questione , che spero sia all'oscuro di come viene qui descritto, a  maggio era "terrorizzato perchè ha letto sulla guida lonely planet che nelle isole si mangia il cane, è vero?
Inoltre non ama troppo il pesce....."..
a giugno come è noto "terrorizzato dal sole polinesiano" e nel frattempo senza accorgersene è già stato in polinesia "Carissimi,
ormai mancano poco più di due settimane alla partenza e sto iniziando a preparare le valigie " ( 2 maggio 2006) in un viaggio di 21 giorni che costa 9500 euro in due comprendente 2 gg di crociera con uno skipper solo per noi....con Manureva Tours!"
concordo con l'amica che ha scritto..."Si accettino le risposte carine e si dimentichino quelle ironiche
Certo é che ultimamente alcune persone fanno delle domande veramente stupide".
Siamo tolleranti e sufficientemente ironici. In fondo la cosa più fastidiosa è essere spocchiosi come chi ha  scritto quasi dalla cattedra e con la penna rossa e blu..."direi che questo post non merita ulteriori polemiche..." pur avendo prima scritto "io non risponderò... ti avviso... "
Dixi et salvavi animam meam

4
Patchwork / ombra
« il: 06 Giugno 2006, 05:48:51 »
nella sostanza ha proprio ragione federchicco . la sua prima risposta era sufficientemente tranquilla ed era veramente difficile rispondere intelligentemente ad una domanda del genere.Poi il tutto ha preso una strana piega quasi personale e forse eccessiva.
Su un'altra cosa federchicco ha ragione :il tipo di risposte che vengono date che in alcuni casi francamente lasciano il tempo che trovano.
Io modestamente ho fatto due domande semplici semplici e molto concrete a cui tuttoggi non ho avuto risposte altrettanto concrete e certe.
Molte risposte come dice federchicco derivano da letture, internet ect ect...e alcune francamente come è successo a me sono veramente inutili anche se dimostrano una disponibilità generale che è sempre apprezzabile.
spero cmq di vedere qualche foto di un signore con l'ombrellino in polinesia e magari con i guanti bianchi come le giapponesi....

5
Patchwork / tim
« il: 03 Giugno 2006, 19:01:04 »
soltanto per chi ha direttamente sperimentato:
ma con un cellulare TIM si può telefonare in Italia, oltre che ricevere ?

Grazie

6
Patchwork / replay
« il: 25 Marzo 2006, 10:48:03 »
grazie a tutti dell'attenzione ..ma c' è qualcuno che sa se si trovano facilmente e quanto costa un pacchetto di sigarette in polinesia?
grazie

7
Patchwork / help
« il: 20 Marzo 2006, 18:41:29 »
capisco che l'argomento non è di grande importanza ma mi sembra impossibile che fra tutti quelli che sono stati in polinesia non ci sia almeno un fumatore incallito....è possibile sapere se le sigarette si trovano ovunque e quanto costa un pacchetto da venti?

grazie e scusatemi se non parlo del mare delle isole degli alberghi ,per questi il forum ha tantissime risposte tutte da leggere

8
Patchwork / sigarette
« il: 14 Marzo 2006, 06:48:56 »
si trovano facilmente le sigarette in polinesia? e quanto costano?
grazie
giacomo

Pagine: [1]